lunedì 7 luglio 2008

IV Edizione del Memorial Roberto Panetta

Inizia oggi la IV Edizione del memorial di calcio a 5 dedicato al ricordo di Roberto Panetta prematuramente scomparso alcuni anni fa. Anche per il 2008 la manifestazione si svolgerà presso piazza Sandro Pertini a Paravati. Dopo la celebrazione eucaristica in suffragio di Roberto che avrà inizio alle 18.30 presso la Fondazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle Anime si svolgerà la manifestazione sportiva con inizio delle partite a partire dalle 20.30. All'iniziativa partecipano in tutto 12 squadre.

2 commenti:

  1. Ciao!!! Scusate ma come mai i gironi quest'anno ancora non li avete pubblicati?? Comunque complimenti...questo è davvero un bel torneo..Ps:speriamo che quest'anno si ripeta la stessa storia dell'anno scorso...mitici i fratelli Calzone.....e tutta la squadra de "La premiata ditta"....è stato davvero un bello spettacolo...e quest'anno lo sarà ancora di più!! Ciao ciao..
    Mary#95

    RispondiElimina
  2. Perché come avrai notato non siamo molto spinti a proseguire nel lavoro di pubblicazione sul blog, stiamo ancora valutando se mantenere aperti i blog oppure no...

    RispondiElimina