sabato 25 agosto 2007

I Torneo After Hours di calcio a 5

Anche se non si tratta di una nostra iniziativa pubblichiamo di seguito le notizie sullo svolgimento del I Torneo After Hours realizzato da Mimmo Pontoriero (responsabile alle iniziative sportive della Domus Idee) e Dario Simari (ex nostro iscritto e attuale simpatizzante del sodalizio).

Grande successo nella prima edizione del Torneo After Hours di calcio a 5 svoltosi presso il Foro Boario a Mileto martedi 21 Agosto. La manifestazione è stata organizzata da Mimmo Pontoriero e Dario Simari che si dichiarano soddisfatti dell'ottima riuscita del torneo che ha raccolto pareri favorevoli non solo tra i partecipanti ma anche dal pubblico accorso numeroso per seguire i vari incontri. "E' una bella iniziativa - hanno affermato Simari e Pontoriero - che si dovrebbe riproporre di anno in anno. Vogliamo ringraziare l'amministrazione comunale e soprattutto l'assessore al ramo, Annadelia Massara, che si è prodigata a concederci l'uso del Foro Boario". Il Torneo ha avuto inizio alle ore 19:30 e si è prolungato fino alle ore 06:00 del mattino. Ai nastri di partenza c'erano 8 squadre divise in due gironi da quattro con partite all'italiana di 30 minuti ciascuna di sola andata e con il passaggio in semifinali delle prime due di ogni girone. Al termine dei gironi, alle ore 3:20, c'è stata la pausa con cornetti e caffé per tutti. Alle ore 05:20 si è svolta la Finale che ha visto di fronte la squadra Calabrò e la squadra Massara. Nonostante l'orario i giocatori erano ben svegli infatti la partita è stata molto combattuta ed equilibrata fino alla fine e ci son voluti i calci di rigore per decidere la vincitrice del primo Torneo After Hours. La partita è terminata 3 a 3 ed ai calci di rigore ha primeggiato la Squadra Calabrò grazie al suo portiere Nicola Cichello che prima andava a parare il rigore e poi a realizzare quello decisivo.

1 commento:

  1. a mio parere l'esperienza vissuta nel torneo, e ci tengo a precisare non come organizzatore....(che non c'entro proprio nulla), è stata sensazionale..unica.Secondo me farete bene a rifarlo anche perchè con un semplice giro di voci ha riscosso un grande successo...il campo non lo vedevo così pieno di gente da moltissimo tempo...bravi!! e spero che lo rifarete!..io voto SI!!

    RispondiElimina