mercoledì 11 luglio 2007

III Memorial Panetta - Avvio

Prenderà il via lunedì 16 luglio la terza edizione del torneo di calcio a 5 dedicato alla memoria di Roberto Panetta e organizzato dalla Associazione Domus Idee nella frazione Paravati in piazza Sandro Pertini. Il torneo si svolgerà nel corso del mese di luglio con la finale entro i primi giorni di agosto. E' possibile iscrivere la propria squadra entro sabato 14 luglio alle 11.00. Alle 11.30, invece, si svolgerà il sorteggio per l'inserimento delle squadre nei gironi cui seguirà la formazione del calendario.
Il torneo è giunto quest'anno alla sua terza edizione ed è stato realizzato per ricordare un giovane di Paravati scomparso per un male incurabile pochi anni fa nel pieno della gioventù. Prima dell'inizio del torneo sarà celebrata una messa in suffragio di Roberto presso la cappella interna della fondazione Cuore Immacolato di Maria Rifugio delle anime, ente religioso ispirato dalla mistica Natuzza Evolo.
Anche per quest'anno ci si attende una partecipazione intensa sia di pubblico che di squadre.
Saranno premiate le prime tre squadre classificate, il miglior portiere, il capocannoniere, la squadra con la miglior difesa e quella con il miglior attacco.

1 commento:

  1. se se.....mo pure su you tube siamo arrivati....bravi bravi....un saluto a tt T.L.W.A.

    RispondiElimina