martedì 10 luglio 2007

I Memorial di pallavolo P. Calzone - Album

Abbiamo appena pubblicato on line l'album fotografico del "IV torneo di pallavolo Res Publica - I memorial Pasqualina Calzone", organizzato dalla Associazione Domus Idee in piazza Pio XII a Mileto tra Luglio e Agosto 2006... buon divertimento!!!
Il torneo viene organizzato dalla Domus Idee fin dagli esordi del sodalizio nel 1999 quando ancora il gruppo faceva interamente parte dell'associazione Res Publica (poi assorbita dalla Domus Idee), si tratta di una delle nostre iniziative più risalenti nel tempo. Per visualizzare l'album è sufficiente cliccare sull'immagine.
IV Torneo di pallavolo "Res Publica" I memorial "Pasqualina Calzone"

1 commento:

  1. carissima associazione domus idee mileto parlo a nome di tutti iragazzi ceh si apsettavno il torneo di pallavolo per dirvi che cè tanta amarezza per un progetto molto bello e rappresentativo per i ragazzi e non...l'annullazione di questo torneo come detto è uno schiaffo alla volley che vieni ritenuto lo sport dei poveri..onestamente x quanto rigarda i devastanti ci sentiamo molto umiliati perchè ci è sato detto che si partiva il 31.....cmq spero che risolviate e ripartite cn questo torneo xchè è giusto portare il torneo calzone a mileto....dommus idee non ci deludere!!

    RispondiElimina