giovedì 18 ottobre 2007

Album - I Torneo After Hours

Pubblichiamo un nuovo album per gli utenti del nostro sito. Si tratta della serie di scatti fotografici relativi alla prima edizione del Torneo After Hours realizzato presso il campo Boario lo scorso agosto. Non è una iniziativa dell'associazione Domus Idee ma l'abbiamo pubblicato convinti di far piacere agli organizzatori Domenico Pontoriero (responsabile delle iniziative sportive del nostro sodalizio) e Dario Simari. Per maggiori informazioni sulla manifestazioni clicca qui e qui su questo blog e qui e qui sul blog su Mileto.

I Torneo After Hours

2 commenti:

  1. In questi giorni grigi segnati dall'ora solare guardare queste foto mi fanno riassaporare l'estate e i bellisimi momenti di quella notte all'insegna dello sport e dell'allegria!
    Ringraziamo Dario e Mimmo per aver organizzato l'evento e l'associazione Domus Idee di cui mi onoro di farne parte per aver, attraverso la pubblicazione dell'album e dei numerosi articoli, reso quest'evento ancora più straordinario.

    RispondiElimina
  2. Caro Domenico, mi auguro che la nostra associazione possa offrire per il prossimo anno anche un contributo maggiore ad una iniziativa che ha riscosso un indubbio successo. Con ciò non possiamo non associarci ai tuoi complimenti a Dario e Mimmo per una idea veramente interessante.

    RispondiElimina